• +39 0265560373
  • info@4box.it
  • Le gamma di alimentatori USB più veloci e potenti su modulo singolo.

    Cambia il tuo modo di pensare la presa elettrica.
    USB 2.1, 2.4 e 3.0 sono le prese USB su modulo singolo di 4box con un carico massimo in uscita rispettivamente di 2.1, 2.4 e 3.0 Ampere; ideali per la ricarica veloce di smartphone, tablet e altri dispositivi, senza l’ingombro di alimentatori.

    Massima potenza, perfetta compatibilità estetica e minimo ingombro sono le caratteristiche vincenti di questi prodotti la cui qualità è stata certificata dai laboratori di IMQ ottenendo il relativo marchio.

    DOTATA DI CONNETTORE DI TIPO A E TIPO C
    DUE USCITE SU MODULO SINGOLO
    MINIMO INGOMBRO: SOLI 47mm DI PROFONDITÀ
    COMPATIBILE CON LE PRINCIPALI SERIE CIVILI
    icon_plus2

    ORDINE

    Semplificazione // Il dispositivo può essere collegato direttamente alle prese USB 2.1, 2.4 e 3.0 senza la necessità di alimentatori che generano inutili ingombri.

    icon_plus2

    POSSIBILITÀ

    Personalizzabile // Crea le combinazioni che più preferisci grazie alla modularità del modulo singolo. Abbinale a una bipasso, una Side o un copriforo in totale libertà.

    Grazie al minimo ingombro della presa USB, lo spazio a disposizione per il cablaggio è ampio per una comoda installazione (da 1,2 cm a 1,5 cm dal fondo scatola a seconda dei modelli).

    COMPATIBILE CON LE PRINCIPALI SERIE CIVILI

    BTICINO® // Axolute™, Livinglight™, Matix™
    VIMAR® // Arkè™, Plana™
    GEWISS® // Chorus™

    I marchi citati appartengono ai relativi proprietari. 4 BOX S.r.l. non produce né vende placche, supporti o componenti appartenenti a serie civili di altre aziende.