• +39 02 65 560 373
  • info@4box.it
  • La presa a scomparsa che nasconde la spina.

    Hide rivoluziona il concetto di presa elettrica. La spina scompare all’interno del muro, dietro lo sportello scorrevole e la parete resta sempre libera e ordinata. Usare Hide è semplicissimo. Basta far scorrere il frontalino, inserire la spina et voilà, il gioco è fatto. Puoi mimetizzare Hide sulla tua parete, scegliendo tra i diversi materiali disponibili per le cover.

    icon_plus1

    DESIGN

    Minimal // Un design fine e lineare che testimonia un concept stilistico evoluto, innovativo e personale.

    Evoluta // Trasforma un punto di servizio in un complemento originale che crea ordine.

    icon_plus1

    FUNZIONALITÀ

    Libera lo spazio // Permette di posizionare i mobili anche in corrispondenza delle prese elettriche senza il fastidioso ingombro della spina.

    Compatta // Sporge dal muro per soli 11mm a spina inserita e assicura un ridotto impatto visivo. Il disordine dei cavi non è più un problema.

    icon_plus1

    SICUREZZA

    Protetta // Nessuna spina a vista vuol dire maggiore sicurezza per i più piccoli.

    Intuitiva // L’installazione e l’utilizzo sono di immediata comprensibilità.

    icon_plus1

    CREATIVITÀ

    Personalizzabile // Hide può essere dipinta o decorata con rivestimenti, carte da parati e serigrafie. Puoi liberare la fantasia.

    Multimaterica // Lo sportello in ABS può essere rivestito in vetro, legno, metallo, marmo e altri materiali a scelta per garantire la massima libertà progettuale.

    SEMPLICEMENTE GENIALE

    Hide non è soltanto stile, ma anche funzionalità e semplicità installativa. Nel progettare la presa che rivoluziona il mercato elettrico, 4box ha pensato anche alla facilità di installazione. Hide è compatibile con le scatole e i cablaggi esistenti. Hide non smette mai di sorprendere. Per questo è un’idea attuale, che proviene dal futuro.

    SI INSTALLA SU SCATOLE ESISTENTI

    Hide si installa esattamente come qualunque presa tradizionale. L’installazione avviene nelle comuni scatole da incasso a 3 o a 4 moduli senza necessità di adattatori. Il cablaggio non richiede particolari accorgimenti.