FAQs | 4box

FAQs

Hide è la rivoluzionaria presa con spina a scomparsa frutto di due anni di ricerca e sviluppo finalizzati all’ideazione di un prodotto semplice, funzionale e di design: una valida alternativa alle prese elettriche tradizionali. Hide, è composta da due elementi in ABS: un telaio che si inserisce nella scatolina murata a 3 o 4 moduli standard (tipo 503 – 504) ed un coperchio scorrevole. Grazie ad una speciale ergonomia brevettata, i frutti sono collocati in posizione incassata e diagonale alla superficie della parete, in modo che siano occultabili alla vista e nel contempo facilmente utilizzabili. E’ prevista una nicchia che accoglie le spine e che le nasconde una volta che il coperchio a scorrimento viene chiuso. 
DESIGN: Anche un piccolo dettaglio spesso può fare la differenza nell’arredamento. Proprio per questo motivo Hide permette di personalizzare ogni singolo elemento a proprio piacimento. Oltre ai colori standard bianco, grigio tekno e grigio scuro, è possibile realizzare prodotti ad hoc attingendo ad una vasta gamma di tinte e materiali in tempi veloci e a costi competitivi. In particolare lo sportellino scorrevole può camuffarsi con i colori delle pareti oppure trasformarsi in un vero e proprio oggetto di arredo: può essere ricoperto con vetro, legno, metallo, o qualsiasi altro rivestimento che stimoli la fantasia e la creatività.
SMART: salva-spazio e minimalismo sono le parole d’ordine che rendono questa straordinaria innovazione una soluzione smart per la casa. Hide offre una risposta tanto semplice quanto efficace per tutti quei casi in cui la presa elettrica si trova posizionata dietro mobili, scrivanie, comodini e librerie e ne impedisce la giusta collocazione.
COMPATIBILITA’: Hide è compatibile con le scatoline da incasso tradizionali a 3 e 4 moduli. Non sono richiesti interventi in muratura per installare Hide. Non si devono usare soluzioni proprietarie fuori standard.
SICUREZZA: Non solo design e tecnologia, Hide è anche sicurezza perché “sparisce” nella parete, rimane celata anche allo sguardo curioso dei bambini. La presa elettrica, si sa, resta un mistero affascinante per i più piccoli, ed Hide ha definitivamente risolto il problema. Hide è certificate CE, è a norma, sicura ed ignifuga. 
La presa a scomparsa Hide si installa in tutte le scatole da incasso a 3 e 4 moduli in commercio per pareti in muratura (per la versione a 4 moduli anche pareti in cartongesso).
 Per una corretta installazione di Hide fare riferimento alla sezione apposita sul sito. LINK
Per installare hide occorre un cacciavite con punta a croce. Si consiglia di far installare Hide a personale qualificato.
In questo momento Hide non è compatibile con le scatole da incasso per cartongesso. Hide 4 è compatibile con alcune scatole per cartongesso.
La maggior parte degli alimentatori o dei caricabatterie non entra in Hide, consigliamo di munirsi di prolunga o ciabatta ed eventualmente di dotarla della nostra spina da 10 o da 16 A.
 Hide è disponibile con un sempre più ampio assortimento di frutti. A richiesta possiamo assortire Hide con frutti esteri. Hide è disponibile nelle colorazioni bianco, grigio tekno e grigio scuro.
In Hide con frutti bipasso italiani entrano la maggior parte delle spine pressofuse in commercio.

In Hide con frutto schuko entrano la maggior parte delle spine pressofuse in commercio, le spine schuko a 90° entrano in Hide senza problemi, ma non permettono la chiusura del coperchio.

Dato che ci possono essere alcune spine di dimensione fuori standard che non entrano in Hide, 4Box ha ideato due spine da 10 e 16 Ampere compatibili sia con i prodotti Hide che con le prese tradizionali. Queste spine possono facilmente sostituire spine fuori misura o possono essere integrate in prolunghe o ciabatte.

In allegato troverete il listino prezzi
SCARICA LISTINO PREZZI 
Nei prossimi mesi usciremo con un ventaglio di personalizzazioni di serie, tuttavia siamo a disposizione per qualsiasi tipo di personalizzazione ci vogliate richiedere.
Per trovare il rivenditore HIDE a te più vicino fare riferimento alla sezione apposita sul sito. LINK

new balance femmehuarache femmejordan scarpeAir max femmejordan scarpeadidas Yeezy 350 Boost